Il servizio di matrimonio è troppo complesso per racchiuderlo in un unico prezzo quindi  non chiedetemi: "a quanto li fai i servizi di matrimonio?" non è una questione di prezzo, ma piuttosto una questione di gusto...

Non inizierò quindi con la solfa del "creiamo emozioni" che sicuramente avrete letto ovunque ormai, piuttosto quello che a me interessa è creare un feeling con voi, perchè sono convinta che solo così il risultato può essere ottimo!

Per questo consiglio sempre di fare quattro chiacchiere, in studio o al telefono, per poter rispondere a qualsiasi dubbio o curiosità in maniera molto più personale e diretta.

Per me non siete semplicemente un numero...

 La mia visione punta su un risultato semplice e diretto, in grado di rappresentare la personalità della coppia, e il vostro modo di vivere un momento speciale.

Se dovessi scegliere una frase che mi definisce sarebbe quella dell'architetto Mies Van de Rohe: “Less is more”. Sottraendo talvolta si coglie proprio l'essenza pura delle cose.

Mi piace seguire il processo creativo dall'inizio alla fine, lavorando in stretto rapporto con gli sposi, incoraggiandoli a trasferirmi i loro desideri per trasformarli in un progetto concreto.

Non vi parlo quindi di COME DEVE ESSERE un fotografo di matrimonio, vi parlo di cosa voglio essere io per voi... Così come una cornice giusta valorizza la foto, anche il giusto fotografo è il perno essenziale con cui valorizzerete al massimo il vostro matrimonio, perchè se ci pensate LA FOTOGRAFIA sarà l'unica cosa di questo giorno che vi rimarrà per sempre, non il buffet, non gli addobbi, non il catering, persino gli abiti probabilmente finiranno in soffitta o sotto il letto...

 

La fotografia è l'unica cosa che ti rimarrà per sempre di questo giorno...

Le mie Collezioni Matrimonio:

Wedding Classic

- Foto a casa dello sposo

- Foto a casa della sposa

- Foto durante la cerimonia

- Foto in location a scelta con gli sposi

- Foto al ristorante fino alla torta nuziale

- Il tempo impiegato per postprodurre le foto che verranno a voi consegnate 

- Scelta foto e impaginazione album 

- Fotolibro base (tutte le variazioni all'album base verranno conteggiate a parte)

- 200 file digitali post prodotti (file e stampe extra acquistabili a parte).

L'intero servizio verrà caricato su una galleria online privata di cui solo voi avrete la password di accesso, e tramite questa sarete VOI a poter scegliere le vostre foto.

Wedding Easy

- Foto a casa dello sposo

- Foto a casa della sposa

- Foto durante la cerimonia

- Foto in location a scelta con gli sposi

- Il tempo impiegato per postprodurre le foto che verranno a voi consegnate 

- 150 file digitali post prodotti (file e stampe extra acquistabili a parte).

L'intero servizio verrà caricato su una galleria online privata di cui solo voi avrete la password di accesso, e tramite questa sarete VOI a poter scegliere le vostre foto.

Wedding Video

- Riprese video con secondo operatore
- Montaggio video di circa 20 minuti

- Il tempo impiegato per postprodurre le clip video che verranno a voi consegnate montate in un unico girato

- DVD con il video montato in HD e in formato web

- La garanzia di professionalità ed esperienza che solo un professionista può darvi e che per il professionista comporta oneri e costi

- Si richiede un acconto del 30% alla prenotazione della data

- Tutti i file digitali e i prodotti ordinati verranno consegnati solo al saldo del servizio

Servizio Prematrimoniale o Engagement 

 Questo termine non solo viene utilizzato per indicare l’anello di fidanzamento “engagement ring” e la promessa di matrimonio, ma è anche il nome del servizio fotografico di coppia che si realizza prima delle nozze, proprio nel periodo che precede il grande giorno. 

E’ uno dei servizi che più amo fare, lo programmo vari mesi prima delle nozze..

Adoro ambientarlo in location esterne sempre nuove, in linea con il carattere delle coppie che ho di fronte e così capita di passeggiare assieme dentro ad un bosco, alle volte invece di guardare un tramonto sul mare o sul lago, di scoprire edifici abbandonati, di giocare con i cani e ridere a crepapelle. E’ un momento che le mie coppie si concedono per sé, quindi durante questo servizio non dovrete fare altro che essere voi stessi. 

 

Innumerevoli sono gli utilizzi che potrete fare di questo servizio. Molto di moda all'estero è utilizzarle per realizzare le partecipazioni di nozze, di questo me ne posso occupare io per i miei sposi.

Potrete però anche utilizzare le immagini per allestire il matrimonio: come utilizzarle per il tableau, addobbare le tavole, appenderle in giro di decoro al buffet o stamparle in formato cartolina per farvi lasciare una dedica dai vostri invitati. Date sfogo alla vostra creatività!

Si tratta di un servizio che vendo spesso non solo ai miei futuri sposi, ma anche coppie di fidanzati che non hanno ancora deciso di convolare a nozze o a coppie che si sono già sposate ma che vogliono rinnovare le foto di famiglia.

Per questo servizio quindi non ci sono regole particolari!

Servizio Trash The Dress

In America è un must ormai da tempo mentre qui da noi in Italia il servizio fotografico TRASH THE DRESS non è ancora molto conosciuto, ebbene è' l'ultima frontiera del servizio fotografico nel settore del matrimonio. Protagonista assoluto: l'abito da sposa, una volta conservato come ricordo di un giorno unico, oggi invece, da molte spose riadattato per diventare un elegante vestito da sera oppure reindossato per un servizio fotografico fuori dal comune, quello del Trash The Dress, appunto. La parola significa infatti "rovina, distruggi l'abito" e si tratta di rivestire i panni degli sposi felici, per farsi immortalare in ambienti eccezionali: in riva alla spiaggia, in un campo di grano o in qualsiasi altro luogo, ma non in posa, bensì giocando, correndo, rotolandosi sul bagnasciuga, tutte situazioni che non solo rischiano di sporcare il vestito, ma anche di sgualcirlo e rovinarlo.

Il significato originale del gesto vuole che la sposa distrugga il suo abito bianco per eliminare ogni possibilità di reindossarlo, con l'auspicio che il suo matrimonio duri per la vita quindi il servizio si effettua ovviamente in data successiva al matrimonio.

badge-simple_it_IT_2x.jpg

Tutte le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Briganti Giada e sono coperte da copyright, ogni utilizzo di testi o immagini è vietata senza l'autorizzazione scritta dell' autore.

Giada Photo's
Via Fola, 43 - 19037 Ponzano Magra

briggiada@gmail.com     Cell. 347.5603514

© Copyright 2019  - P.IVA  01458760111