I PRIMI, TENERISSIMI, GIORNI DI VITA

Aggiornato il: 13 lug 2018

Rimango sempre incantata quando devo fotografare un neonato. Queste piccole creature, dolcissime, ad una settimana di vita sono già così perfette, starei ore a guardarli e coccolarli.

Una delle fasi dello shooting nel servizio newborn è quella in cui si utilizzano i cesti. Piccoli nidi, dove i neonati stanno al calduccio, a volte rannicchiati, a volte appoggiati, ma sempre in pose deliziose che li rendono ancora più teneri e amabili.

La preparazione del fotografo a cui affidate i vostri bambini è fondamentale. La conoscenza del neonato, di come manovrarlo, le tecniche di addormentamento, gli ambienti e gli accessori adeguati, faranno la differenza fra un servizio improvvisato da un fotografo non specializzato e il servizio artistico realizzato da un fotografo che ha conseguito la specializzazione e con esperienza specifica con questi cuccioletti così delicati.


Non mettete in mano a chiunque il vostro bambino, perché lui è di certo la cosa più preziosa che avete.....


Se ti piace questo servizio e sei interessato a realizzarlo o a fare un regalo, contattami! manda una mail a briggiada@gmail.com telefona al 347.5603514



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti