“Scatta la quarantena”

Un concorso fotografico per raccontare in modo creativo le giornate di isolamento...e per annoiarci un pò di meno!



In questo periodo di stop assoluto siamo tutti un pò demoralizzati per la situazione che ci circonda e per quello che stiamo passando singolarmente. Quindi ho pensato un modo carino per provare a farvi fare qualcosa di diverso che non sia consumare tonnellate di lievito....


La richiesta è quella di creare uno scatto con il quale testimonierete come state affrontando queste giornate: si può raccontare come stiamo trascorrendo la giornata, cosa si vorrebbe fare ma non è possibile, cosa si vede di nuovo pur senza spostarsi da casa, cosa si prova...insomma qualsiasi cosa!


I file digitali dovranno essere inviati entro il 13 Aprile 2020, corredati da un titolo, al mio indirizzo mail: briggiada@gmail.com


Ecco il regolamento:

– Partecipare è gratis.

– Ogni partecipante può inviare 1 foto.

– Le foto possono essere scattate con qualsiasi apparecchiatura (purché inviate in digitale).

– Le foto devono avere un titolo, una breve didascalia, data e indicazione del luogo.

– Nella mail indicare i vostri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, residenza).

Per i minori indicare i dati del/la ragazzo/a e quelli di un genitore.

– L’invio delle foto mi autorizza automaticamente alla pubblicazione delle immagini sui social e all’esposizione degli scatti selezionati, senza scopo di lucro.



Tirate fuori il fotografo che c'è in voi!

Lo scatto che giudicherò più interessante e originale, vincerà un servizio fotografico di ritratto della durata di 30 min. comprensivo della consegna di 1 file digitale in HD.




0 visualizzazioni

Tutte le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Briganti Giada e sono coperte da copyright, ogni utilizzo di testi o immagini è vietata senza l'autorizzazione scritta dell' autore.

Giada Photo's
Via Fola, 43 - 19037 Ponzano Magra

briggiada@gmail.com     Cell. 347.5603514

© Copyright 2017  - P.IVA  01458760111